Per un 8 marzo diverso ed all’insegna della Memoria.

Evento in corso dall’8 all’11 marzo.

Per un 8 marzo diverso ed all’insegna della Memoria.

Non é una festa, ma la giornata internazionale della Donna.

Che si recuperi il significato originario del Femminismo, le storie collettive e quelle singole, le biografie sia delle femministe note che quelle dimenticate così come delle donne anonime, ma che nel loro privato sono state all’avanguardia. Si renda giustizia restituendole alla Memoria con i nostri-vostri ricordi e racconti, con foto, con le notizie e le immagini d’epoca, con i vecchi manifesti ed i volantini …. per la nostra genealogia e perché tutto si tramandi da madre a figlia. Invitate le vostre amiche all’evento facebook organizzato da L’Agenda delle Donne, il Blog di Patrizia Cordone. Partecipate scrivendo un post, condividete l’evento e siate le benvenute.

Questo è il link dell’evento facebook, a cui partecipare con un vostro post:

https://www.facebook.com/events/517191882011438/

.

iniziativa organizzata da ©Patrizia Cordone mazzo 2018 ©L’Agenda delle Donne, il blog di Patrizia Cordone. Diritti d’autore riservati.

Avviso: tutti i testi pubblicati da L’Agenda delle Donne, il blog di Patrizia Cordone  sono protetti dai diritti d’autore. Pertanto sono riproducibili altrove esclusivamente con i link di indirizzamento diretto alla denominazione di questo sito e con i requisiti indispensabili precisati dalla sezione impressum-avvertenza generale. Le infrazioni saranno perseguite a rigore di legge.

letture consigliate per una migliore conoscenza del sito:

 il manifesto del sito  il sito militante  la mappa